Bed & Breakfast Valmontone vicini al Parco Giochi Magicland

Prenota Ora

offerta-50-euro-magicland

TUTTI B&B VICINI AL RAINBOW MAGICLAND


B&B Noci Fazino Cave ValmontoneB&B Tobia Cave ValmontoneB&B Casa del Girasole Genazzanozoomarine-e-parco-magicland-offerte

 

 

 

Se vuoi soggiornare nei pressi del Parco Magicland Valmontone, avere Roma a pochi minuti d’auto, riuscire a divertirti con gli spettacoli acquatici dello Zoomarine e fare shopping al Valmontone Outlet, scegli di trascorrere la tua vacanza in uno dei Bed and Breakfast del Valmontone Magic Hotel. Lelle, Maria e Anna Rita, sapranno accoglierti con un sorriso e sapranno garantirti un comfort di qualità ad un prezzo contenuto. Dai un’occhiata alle nostre strutture, troverai sicuramente quella più adatta alle tue esigenze e a quelle della tua famiglia.
*L’offerta a 50 euro a persona è valida per nuclei familiari composti da minimo 3 persone (esclusi i bambini piccoli) e comprende il soggiorno, la colazione e il biglietto per il Rainbow Magicland. 

banner-acquasplash
 40.000 metri quadrati, con oltre 16.000 piante tropicali e palme, 10.000 metri quadrati di spiaggia – la Playa del Sol – realizzata con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima. Attrezzata con 1.700 lettini e ombrelloni in paglia naturale.

Sarà possibile immergersi nell’enorme Onda del Caribe, piscina ad onde di 2.000 metri quadrati, facendosi trasportare dalla dolce corrente di Rio Cauto, un fiume lento di quasi 400 metri.

Un parco acquatico pensato per i bambini che troveranno: El Castillo, un playground acquatico di oltre 12 metri di altezza e posizionato in una piscina di 1000 metri quadratiLaguna Tiburon, uno spray park per i più piccolini, ed inoltre Cala Tortuga con 4 scivoli acquatici tra cui un Mini Cone ed un Mini Boomerang che divertiranno anche i genitori.

E tanto altro!

 

PRENOTA ORA LA TUA OFFERTA HOTEL + PARCO GIOCHI MAGICLAND DI VALMONTONE A PARTIRE DA 50 EURO!

Disponibili anche le offerte Soggiorno + 2 Giorni al Parco Giochi di Valmontone Magicland e i combinati Soggiorno + Magicland + Zoomarine.

 


OFFERTA MAGICLAND + ZOOMARINE

zoomarine-e-parco-magicland-offerte

La combo più amata in assoluto. Soggiorno + ingresso al Magicland e ingresso allo Zoomarine ad un prezzo speciale. Richiedi informazioni.

 

 


 

OFFERTA MAGICLAND + CINECITTÀ WORLD

magicland e cinecitta world

Per chi ama il cinema e il divertimento dei parchi tematici, ecco la combo ideale: Soggiorno + ingresso al Magicland + ingresso al Cinecittà World. Non fartela scappare!

 

 


TRIS DI PARCHI

magicland zoomarine cinecitta

Tris di parchi, per quelli a cui il divertimento non basta mai! Soggiorno + Magicland + Zoomarine + Cinecittà World. Per un Weekend lungo da ricordare.

 


Le nostre proposte

  • Hotel + Magicland + Cinecittà World

    OFFERTA HOTEL + MAGICLAND + CINECITTÀ WORLD LA MIGLIORE OFFERTA HOTEL + MAGICLAND + CINECITTÀ WORLD! Pensiamo spesso a come dare ai nostri graditi ospiti tante idee per il loro divertimento qui in provincia di Roma. Nel Lazio ci sono tanti parchi divertimento. Oltre al Magicland e allo Zoomarine, ecco il Parco Divertimenti Cinecittà World! […]

  • Hotel + Magicland

    Per i nostri ospiti riserviamo biglietti di ingresso al parco Rainbow Magicland di Valmontone ad un prezzo …magico! E nessuna coda alla biglietteria! Richiedi subito tutte le informazioni alle nostre strutture!!

  • Hotel Zoomarine Offerte

    Approfitta dell’offerta Soggiorno + Zoomarine, il parco giochi acquatico di Torvajanica. Spiagge, lettini, piscine, spettacoli ed attrazioni adrenaliniche ti aspettano! Scopri di più…

  • Magicland + Roma World + Hotel

    Doppio parco giochi e doppio divertimento. Due ingressi, uno al Rainbow Magicland ed uno allo Zoomarine, più il soggiorno con colazione ad un prezzo piccolo piccolo!

  • Magicland + Zoomarine

    Doppio parco giochi e doppio divertimento. Due ingressi, uno al Rainbow Magicland ed uno allo Zoomarine, più il soggiorno con colazione ad un prezzo piccolo piccolo!

  • Flying in the Sky

    Un nuova adrenalinica attrazione. Lanciati a 140 km/h sospeso nel vuoto da una corda d’acciaio lunga più di 2 Km. Percorri il volo del falco pellegrino. Scopri di più….

  • Hotel + Bioparco di Roma

    Una visita allo Zoo di Roma, per la gioia e la cultura dei vostri bambini. Più di 200 specie, incontri a tu per tu con gli animali, visite guidate e tanto altro ancora…


Cosa fare vicino Roma. Proposte di viaggio oltre il Parco...

  • coppia che passeggia in un parco divertimenti
    url

    Valmontone: Magicland ma non solo!

    Valmontone, una perla del Lazio situata nella provincia di Roma, offre ai suoi visitatori un ampio ventaglio di attrazioni che vanno ben oltre il famoso parco divertimenti Magicland. Questo articolo vi guiderà alla scoperta di alcune cose meno conosciute di Valmontone, come il Bingo per serate di divertimento e vari monumenti di interesse culturale e […]

    By paolobros | 13 Febbraio 2024

    Read More

  • wild-rodeo-giant-frisbee-magicland
    url

    Nuova Attrazione 2022 Magicland: Wild Rodeo

    Una nuova grande attrazione, unica in Italia, ad alto tasso di adrenalina: Wild Rodeo lascerà senza fiato anche i più coraggiosi, garantendo un divertimento selvaggio in pieno stile Far West.

    By paolobros | 23 Marzo 2022

    Read More

  • magicland-parco-giochi
    url

    Magicland 2022 Apertura e Calendario

    L’attesa per gli amanti del Parco Giochi di Valmontone Magicland è terminata. Finalmente è uscito il calendario aperture Magicland 2022. E si spera finalmente in un anno con meno restrizioni e più possibilità di divertimento spensierato. Proprio il parco giochi Magicland può essere il posto giusto per divertirsi senza pensare a quanto abbiamo passato sinora […]

    By paolobros | 20 Febbraio 2022

    Read More

  • MAGICLAND 2021 APERTURE
    url

    Magicland 2021 Aperura

    Riparte il 19 Giugno la stagione 2021 del Parco divertimenti Magicland di Roma Valmontone. Dopo le incertezze sulle riaperture per il settore dei parchi gioco, finalmente c’è la data!

    By paolobros | 21 Maggio 2021

    Read More

  • logo magicland
    url

    Magicland 2020 Riapertura

    La data di riapertura del Parco Giochi di Valmontone Magicland è il 28 Marzo 2020, corrispondente come al solito alla domenica che precede la Pasqua.

    By paolobros | 4 Gennaio 2020

    Read More